CONDIZIONI DI ACQUISTO

Ci riserviamo il diritto di non accettare l’ordine nel caso, ad esempio, che non siamo in grado di ottenere l’autorizzazione per il pagamento, che esistano restrizioni di spedizione applicate ad un articolo particolare, che il prodotto ordinato sia esaurito o che non soddisfi i nostri controlli di qualità standard e venga ritirato, o che non soddisfi i criteri di ammissibilità stabiliti nei Termini di Utilizzo e Servizio. 
Possiamo anche rifiutare di gestire e di conseguenza accettare una transazione per qualsiasi motivo o rifiutare il servizio a chiunque, in qualsiasi momento e a nostra discrezione. Non saremo responsabili nei vostri confronti o di terzi a causa della rimozione di un articolo dal sito o meno che la merce sia stata venduta, rimossa o vi sia stata la modifica di qualsiasi materiale o contenuti del Sito, rifiutando di elaborare una transazione o di svolgimento, o sospendendo qualsiasi transazione dopo che l’elaborazione è iniziata.

 

TASSE E RESE MERCE

Imposte e tasse sono calcolate in base al vostro indirizzo di spedizione) o DDU (Delivery Duty Unpaid, reso non sdoganato).
 Sono considerati paesi DDP (Delivery Duty Paid, reso sdoganato) tutti i paesi dell’UE:
 Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Regno Unito, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Tutti i prezzi indicati sul sito sono IVA inclusa.
 La spedizione DDU o DDU (Delivery Duty Unpaid, reso non sdoganato )   è prevista per i paesi extra UE:
 le spedizioni al di fuori della Comunità economica europea sono esenti da IVA, ma sono soggetti a tutti i dazi d’importazione, doganali e tasse locali di vendita applicate nel paese in cui la spedizione è stata effettuata. Il pagamento di tali tasse DDU è di completa responsabilità del cliente, come richiesto dal INCOTERMS 2010. Il pagamento di tali tasse DDU è necessario per rilasciare l’ordine dalla dogana all’arrivo.

 

SICUREZZA

Al ricevimento della merce, il cliente deve controllare il pacco attentamente prima di firmare .Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa, firma per il pacco con riserva o rifiutalo. Nel caso che la scatola sia stata fermata con una firma non autorizzata, o ci sono prove che il pacchetto sia stato manomesso, fate immediatamente reclamo all’ufficio locale  del corriere utilizzato  e contattare il Servizio Clienti di  blooming officinali. Se il pacco non dovesse essere consegnato con successo all’indirizzo del cliente
 a causa della mancanza di collaborazione del cliente (numero di telefono o indirizzo sbagliato, assenza all’indirizzo di consegna, mancato rispetto delle disposizioni sull’importazione), come da accordi commerciali, il pacco può rischiare di essere rispedito in Italia a spese del cliente, incluse eventuali tasse di importazione, costi di spedizione e costi di stoccaggio che potrebbero essere addizionate per il rientro in Italia. Queste spese saranno detratte da un eventuale rimborso. In aggiunta una tassa di ristoccaggio pari al 10% sarà in ogni caso trattenuta da tale rimborso.
 L’ufficio amministrativo gestirà quest’operazione entro 30 giorni dopo avere ricevuto indietro il pacco. Ci riserviamo  il diritto di non spedire pacchi verso qualsiasi indirizzo considerate sospetto. Se avete domande a riguardo, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

 

RESI E SOSTITUZIONI

Se per qualsiasi motivo i clienti non sono soddisfatti di un ordine, noi saremo lieti di accettare la restituzione dell’articolo/articoli acquistati dal nostro sito web entro 15 giorni dal ricevimento per uno scambio di taglia/merce.

 

COME RESTITUIRE UN ARTICOLO

Scrivete a info@bloomingofficinali.com per richiedere un Numero di Autorizzazione entro 15 giorni dal ricevimento del vostro acquisto. credito. Una volta che avete ricevuto il vostro codice di autorizzazione, gli articoli dovranno essere restituiti entro 15 giorni dal ricevimento degli stessi. Per favore completate l’etichetta di ritorno allegata al vostro articolo scrivendo il numero di autorizzazione e la ragione della vostra restituzione. È possibile restituire la merce ESCLUSIVAMENTE con il nostro numero  di autorizzazione e secondo ns. indicazioni. Non accettiamo responsabilità per i beni che non vengono restituiti tramite nostre istruzioni  Le spese di spedizione del primo reso sono sempre gratis. Cambio di articolo: è possibile cambiare il prodotto solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il prodotto con un articolo differente.

 

TERMINI E CONDIZIONI DI RESTITUZIONE

L’articolo(i) non possono essere stati  alterati in qualsiasi maniera. Gli articoli restituiti devono essere nelle medesime condizioni in cui sono stati spediti, imballati in modo ordinato, con tutte le etichette originali etc. Gli articoli spediti nelle scatole originali devono essere restituiti nelle stesse, e non possono essere usate, danneggiate o alterate in alcun modo. Nel caso riceviate merce difettosa o sbagliata, i clienti devono seguire le istruzioni sopra indicate. Blooming officinali  riserva il diritto di richiedere un supporto fotografico riguardante la merce difettosa o sbagliata prima di autorizzare un reso per un rimborso pieno di spedizione e imposte d’importazione. Gli articoli che abbiano qualsiasi segno d’uso o di usura saranno restituiti al cliente a sue spese. Tutti i resi di merce autorizzati sono soggetti a un’ispezione di ritorno a sola discrezione di Blooming officinali In base alle condizioni del reso, in caso di non conformità con le Politiche di Restituzione, tutti i costi di spedizione saranno dedotti dal rimborso finale. I rimborsi per i resi che non seguono queste condizioni, potrebbero richiedere 30 giorni per essere gestiti. Se un reso non autorizzato arriva a, o il prodotto è danneggiato in qualsiasi modo, la restituzione non sarà accettata e la merce rimane disponibile per il cliente.